Luciano Bisanti
L’Avv. Luciano Bisanti, nato a Napoli il 24.07.1982, ha conseguito nel corso dell’anno accademico 2006 la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli Federico II con il massimo dei voti (110 e lode).
Ha frequentato la scuola di specializzazione delle discipline legali M&C Militerni durante il biennio 2007/2008. Ha partecipato a diversi corsi di specializzazione in materia di diritto penale bancario, societario e fallimentare.
Ha conseguito nel corso dell’anno 2009 la specializzazione in Diritto Penale Minorile.
Ha partecipato nel 2010 al corso di “deontologia e tecnica del penalista” tenutosi presso la Camera Penale di Napoli, conseguendo l’attestazione.
Nonostante la giovane età, vanta già numerosissime costituzioni, in qualità di difensore dell’imputato e della parte civile, nell’ambito di procedimenti penali di particolare rilievo mediatico celebratisi dinanzi al Tribunale in composizione Collegiale e dinanzi la Corte di Appello.
Ha già maturato una notevole esperienza professionale, patrocinando in più di trenta fori dislocati su tutto il territorio nazionale, trattando, principalmente, la materia del diritto penale bancario, societario e tributario.